Icardi: "Ho comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter"

Antonio Conte Daniele De Rossi- Italy

Inter, Icardi: "Voglio restare qui: il resto sono solo notizie false"

O, visto il "licenziamento" di Allegri, magari qualche interista starà facendo il tifo per Allegri...

Mauro Icardi non ci sta e si ribella. E l'Inter? Nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un possibile scambio di "scontenti" con Dybala in nerazzurro e Icardi alla Juventus, ma sembra proprio che non si arriverà a questa conclusione.

Quello che emerge in questi giorni è, per me, preoccupante: ovvero la tendenza a vedere la Juventus come un modello... solo perché "vincente", con tutte le virgolette d'obbligo per tutte le ragioni che potete immaginare.

"Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false - prosegue nel suo post con tono polemico verso la Gazzetta - ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare".

Un messaggio che più chiaro non si può, indirizzato ai tifosi, al club e pure ad Antonio Conte. Chi arriverebbe in caso di addio del numero 9? Forse potremo diventare qualcosa che ricordi questo Liverpool, ci auguriamo più vincente, o forse è più probabile che inventeremo il nostro modo di essere vincenti: ma è e rimarrà la nostra strada, il nostro modo di essere.

Altre Notizie