Grande Fratello: Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè

Grande Fratello Francesca De Andr

Grande Fratello Barbara d'Urso sbotta con Francesca'Ti sei spinta oltre

Piove su Roma e quindi sulla casa del Grande Fratello. Il giovane, anche nella serata di mercoledì 15 maggio, si è lasciato andare ad un duro sfogo senza riuscire a trattenere le lacrime.

Incidente domestico nella casa del Grande Fratello per Francesca De André. Dalle indiscrezioni sul presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, con Rosy Zamboni, il suo avvicinamento a Gennaro Lillio, e le numerose litigate dai toni particolarmente accesi con altri concorrenti, Francesca De Andrè ha suscitato una diffusa disapprovazione.

La scelta del brand ha però diviso il pubblico. Secondo Michael Terlizzi lui le sta mandando dei messaggi del tipo che vuole viversela fuori, ma Martina per Valentina si infuria: "Ha atteggiamenti che secondo me non deve avere e non se ne rende conto". Cosa accadrà ora? Francesca De André rischia la squalifica? Francesca si è detta dispiaciuta per le parole forti che aveva urlato la scorsa volta: la rabbia e la delusione a volte fanno dire cose esagerate, questa è stata la giustificazione della concorrente. L'argomento è stato chiuso senza fare alcun cenno alla possibilità di squalificare la De André. Non ha aggiunto altro ma a quanto pare questa volta Francesca de Andrè sarà messa di fronte a delle prove concrete.

Ragazzi mi state scrivendo in tantissimi e vorrei rispondervi a tutti. Il fatto che non corresse buon sangue tra le due inquiline del GF non è mai stato un mistero, ma sicuramente quest'odio reciproco, non giustifica un comportamento al limite della decenza, in cui la violenza e la volgarità di certe affermazioni farebbero annichilire chiunque. Di più non posso. Francesca è apparsa stupita dal fatto che non si sia mosso prima a chiarire con lei. "Spero solo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro".

Altre Notizie