Fabio Fazio ‘declassato’ su RAI 2 con lo stipendio tagliato?

Rai, secondo Dagospia Fiorello sarà il nuovo conduttore di punta

Fiorello furioso, la Rai smentisce. Al posto di Fazio cachet da 17 mila euro ogni 2...

Anche quando si arrabbia, Fiorello risponde con l'ironia.

Fiorello in Rai al posto di Fabio Fazio?

Se ne dovrebbe parlare nel Cda straordinario convocato per oggi in viale Mazzini. Non è escluso che l'amministratore delegato Salini possa cogliere l'occasione per condividere con il consiglio il pacchetto di nomine della Corporate che potrebbe aver già fatto o che farà prossimamente.

Invece, per quanto riguarda la trasmissione televisiva si sta pensando alla possibilità di andare in onda il lunedì sera, proprio nella posizione in cui andava in onda Fabio Fazio. E allora, scrive sempre il quotidiano milanese diretto da Sallusti, "ovviamente l'obiettivo principale è il solito Fabio Fazio, simbolo che incarna tutti gli sprechi d'Italia". Dovete scrivere le cose per come sono.

Per quanto riguarda le pillole su Raiplay, si sta valutando l'ipotesi di una striscia quotidiana di due minuti al giorno, dal lunedì al venerdì.

Dopo i vari e insistenti rumor che volevano Roberto Poletti a UnoMattina Estate, Beppe Convertini a Estate in Diretta e Pierluigi Diaco in un programma con Sandra Milo sui sentimenti, ecco che tutto sembra di nuovo rivoluzionato e in corso d'opera. E così, come anticipato dal quotidiano diretto da Verdelli e rilanciato da quello diretto da Sallusti, "stante l'accordo blindato, l'obiettivo è quello di tagliare consensualmente almeno del 10 per cento il cachet personale di Fazio che ammonta a 2.240.000 euro annui e diminuire anche il costo di produzione di Che tempo che fa che viene realizzato da Officina, società di cui il presentatore detiene il 50 per cento e che ammonta a dieci milioni annui". Questi sono i termini concreti dell'intesa alla quale la RAI sta lavorando con il famoso showman. Più altri compensi extra conteggiati a parte.

Altre Notizie