Come funziona la gara di All Together Now e quante puntate sono

Michelle Hunziker e la famiglia Trussardi:

Michelle Hunziker: “Con la famiglia Trussardi è stata dura, mi sentivo un pesce fuor d’acqua”

La conduttrice nel corso della sua carriera è stata al centro delle cronache rosa per i suoi flirt, dalla storia d'amore con Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, Aurora, fino ad arrivare al suo attuale marito, il delfino della maison di moda: Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, che esordirà al fianco di J-Ax in All Together Now, ha raccontato durante un'intervista al settimanale Chi di aver riscontrato situazioni di imbarazzo nel momento in cui è entrata nella famiglia Trussardi. Si sentiva inadeguata, un pesce fuor d'acqua perché quella di suo marito è una famiglia discreta e molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua: ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza, e chi mi conosce sa che, se non mi controlli, io ti vado in giro con i camperos...

Palla e Chiatta sono due bio queen, ovvero due donne che si imparruccano per fare spettacolo e fra trucchi eccentrici, canzoni comiche, parodie e battute sarcastiche hanno conquistato varie realtà LGBT italiane (ed anche le pagine di questo blog, che le segue ormai da anni).

Ma all'inizio per la showgirl svizzera non è stato semplice. Le si perdona persino il look troppo sobrio, troppo casto e poco appariscente, dato che riesce ad essere la vera mattatrice della puntata (e forse anche la sola). Così è stato e il tempo ha dimostrato che il loro è un grande amore e lui l'unico uomo che è riuscito a creare come lei un ottimo rapporto con i paparazzi. Ha poi continuato spiegando: "Non è la stessa situazione di un talent dove ci sono i quattro giudici che dicono quasi sempre le stesse cose, noi abbiamo cento esperti musicali". E lui, ricordo, mi aveva risposto: 'A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te'.

Altre Notizie