Caso Pamela Prati, Gianni Sperti è Marco Caltagirone? Ecco la sua risposta

Mark Caltagirone ruba la foto di Gianni Sperti per annunciare il suo arrivo a Mediaset ma è tutto un...

Matrimonio Pamela Prati, Mark Caltagirone è Gianni Sperti? Ecco la verità

È dalla giornata di ieri che è spuntato un misterioso profilo che, a colpi di improbabili stories, ha guadagnato gli onori della cronaca, comparendo nelle trasmissioni che da giorni si stanno interessando al tragicomico caso di Pamela Prati e del suo fantomatico cavaliere. Pamela era al settimo cielo, era il ritratto della felicità. Aveva una scintilla negli occhi che mai le avevo visto. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialetti che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano.

"Quando sono cominciati i primi dubbi?"- chiede Eleonora.

Tra le tante ipotesi sull'identità del misterioso imprenditore, si era fatta strada anche quella che vorrebbe nientemeno che Gianni Sperti dietro la maschera di Mark, complice la foto profilo del già citato profilo Instagram, dove campeggiava proprio una foto del ballerino. Ecco - ha spiegato la Benincà -, dopo le parole di Signorini ho messo da parte il cuore e ho cominciato a cercare i riscontri oggettivi di questa storia. Ho chiesto ad Eliana spiegazioni sull'identità di Mark Caltagirone. 'Ma esiste?' Le chiedevo. E c'è anche un'altra novità: ieri, il sedicente Marck Caltagirone, ha postato una foto, che diceva essere sua, mentre si taggava negli studi di Canale 5, Mediaset. Anzi, Eliana mi disse: 'Quando la verità verrà fuori mi dovranno delle scuse e brinderemo con lo champagne'. La seconda sono le bugie che si ripetevano una via l'altra"Oggi vivo un clima di paura". "Sì - dichiara la Benincá -".

Questa storia forse sta sfuggendo di mano anche a chi non ha nulla a che fare realmente con il sedicente futuro marito della Prati. Un'altra bugia riguarda l'Aicos. Ho capito che c'erano troppi buchi.

"Cosa è successo?"- chiede la Daniele. Poi durante la Fashion Week a Milano Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento.

Considerando che Mark ci ha mostrato una 'mezza' fotografia potremmo quasi definirci soddisfatti della cosa e attendere la prossima puntata di Live-Non è la D'Urso per toglierci ogni curiosità, ma, in questa storia c'è sempre un ma.

Esattamente come ha detto la conduttrice di Rai 1, pensiamo che questa notizia vada presa con le pinze perché il profilo che l'ha condivisa con molta probabilità non appartiene davvero al fidanzato della Prati (la persona in questione ha solo 2 followers e ne segue 3). "E io mi insospettii perché sapevo che Pamela ha la fobia di prendere aerei". Con la fine della relazione e con il matrimonio annullato credevamo di aver messo fine a questa squallida vicenda e, invece, pare che sentiremo parlare di loro ancora per molto.

Altre Notizie