Britney Spears in tribunale contro il padre

Britney Spears dramma senza fine tra rehab liti tra i suoi genitori e tribunali

Britney Spears: i fan preoccupati per la salute della cantante

Quel dettaglio inquietante sul viso di Britney Spears: ecco cosa è stato notato durante il video.

"Come persona che guida la sua carriera, basandomi sulle informazioni che ho e su quello che abbiamo saputo, è chiaro che lei non dovrebbe tornare a esibirsi per la residency a Las Vegas, in un futuro recente ma forse mai più".

TMZ ha rivelato che la cantante di Toxic sarebbe stata ascoltata dal giudice responsabile della sua custodia, al quale avrebbe confessato di essere stata effettivamente ricoverata forzatamente in una clinica psichiatrica lo scorso aprile e che l'artefice del ricovero sarebbe stato il padre Jamie Spears.

"È stata la tempesta perfetta - ha detto Rudolph -". E tutto ciò dopo una lunga battaglia legale iniziata addirittura dai genitori della cantante: da 11 anni è Jamie, il papà di Britney, il tutore legale della cantante, anche se pare che ora, dopo anni di silenzio, e due interventi chirurgici del padre, mamma Lynne si sia riavvicinata alla figlia. L'inizio dei suoi concerti, quindi, è stato messo in stand-by e sempre a TMZ ha spiegato che quando ha voglia di lavorare non si fa problemi a chiamarlo sempre: "L'estate scorsa, quando voleva esibirsi, mi chiamava ogni giorno era contentissima, non mi chiamava da mesi, è evidente che adesso non abbia voglia di esibirsi", ma spiega anche che lui non lavorerà con lei finché non sarà in grado di salire sul palco: "Non lavorerò con lei finché non sarà pronta, fisicamente e psicologicamente. Sono qui per lei: se vorrà tornare, le darò il mio parere personale". Non ho alcun desiderio o potere per farla tornare a lavorare. Come sarà il giudice a decidere se togliere la tutale legale del padre alla quale la popstar è sottoposta dal 2009.

Ultimamente, circolano svariate notizie sulla principessa del pop, tanto che è nato un movimento online (#FreeBritney) fondato da quei fan convinti che Britney sia in pericolo. E regalando un sorriso alla loro beniamina in questo periodo davvero complicato.

Altre Notizie