C’è una petizione per rifare l’ultima stagione di ‘Game of Thrones’

C’è una petizione per rifare l’ultima stagione di ‘Game of Thrones’

C’è un tentativo di Google Bombing sugli sceneggiatori di Game of Thrones

Ebbene dopo appena 24 ore la petizione ha già raccolto l'incredibile cifra di oltre 500.000 firme e ogni minuto vede il suo contatore crescere a dismisura.

La petizione e il numero di firme per rifare l'ottava stagione. Si parla di sceneggiatura frettolosa, insensata, con evoluzioni dei personaggi durate sette stagioni che, secondo molti, sono state buttate alle ortiche in pochi minuti nei cinque episodi andati finora in onda. E la cosa ha fatto il loro gioco, se in questo momento si googla bad writers sulle immagini fanno la loro comparsa alcune fotografie di D.B. Weiss e David Benioff, ma questo per colpa di alcuni articoli di giornale che hanno coperto la vicenda, e non per i tentativi diretti dei troll.

Vale a dire? Ingannare gli algoritmi di Google per far apparire come risultato di una certa ricerca contenuti che, almeno in teoria, non hanno granché attinenza. "Questa serie merita una stagione finale che abbia un senso".

È probabile, come da previsioni, che l'epilogo di Game of Thrones si consumi appunto attorno alla Madre dei draghi, macchiatasi oramai di crimini irreparabili e che sarà dunque sfidata persino dalle persone che le erano state più fedeli e vicine. Chi sederà sul Trono di Spade?

Altre Notizie