Ignazio Moser a Milano con Cecilia, papà Francesco: "Spero torni a casa"

Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Francesco Moser contro il figlio Ignazio: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio”

A lui proprio non piace la nuova strada "mondana" intrapresa dal figlio Ignazio dopo il 'Grande Fratello Vip' e, ospite di 'Storie Italiane' su Rai Uno, lancia di nuovo l'appello affinché torni a casa, in Trentino, dove la famiglia dirige un'azienda agricola dove lo stesso Ignazio lavorava fino a qualche tempo fa. Mi sono venduta a un amico che mi amava.

Francesco Moser non si rassegna al fatto che il figlio Ignazio, fidanzato con Cecilia Rodríguez, abbia deciso di lasciare l'azienda di famiglia e il ciclismo per dedicarsi al mondo dello spettacolo ed è tornato ad esprimere il suo scetticismo a riguardo. Chissa che Moser Junior scelga la famiglia o l'amore o riesca a trovare una soluzione che salvi capra e cavoli.

Anche in un'intervista a L'Adige Moser aveva commentato qualcosa di simile: "Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio". Quella fra Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser è una delle storie durature della tv, i due sono andati a vivere insieme a Milano, ma il papà di lui sembra non averla presa benissimo. Anche quando era un concorrente del GF non riusciva a seguirlo. Di tornare a casa a prendere le redini l'azienda di famiglia non ne vuole proprio sapere.

Francesco Moser bacchetta il figlio Ignazio e lo richiama ai suoi doveri.

Staremo a vedere se Ignazio Moser deciderà di ritirarsi dalle scene e nel caso cosa deciderà di fare Cecilia Rodriguez.

Altre Notizie