Grande Fratello, i momenti clou della sesta puntata

GF. Gessica Notaro e il pubblico chiedono l’eliminazione di Francesca De André

Al GF tutti i dettagli sessuali su Erica. E la d'Urso polverizza Gaetano

Ciò che ha fatto più scalpore è stato il bizzarro atteggiamento del compagno della gieffina, che non è passato inosservato al pubblico da casa. Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione.

Dopo l'eliminazione a sorpresa della modella marocchina - avvolta dal mistero dei risultati del televoto - gli utenti del web si sono ancor più scatenati contro Francesca. "A me non piace". Nei giorni scorsi, il napoletano ha avuto un incontro ravvicinato sotto le coperte con Erica Piamonte, i due non hanno consumato, ma il 22enne è andato in giro per la Casa a vantarsi rivelando particolari sessuali molto intimi nemmeno fosse sul set di un film porno.

A tarda notte, ormai in orario protetto, Barbara D'Urso ha fatto una rivelazione piuttosto scottante su Gaetano Arena. Infatti, il gieffino avrebbe raccontato dettagli troppo intimi della sua relazione con Erica, tanto da far intervenire la "padrona di casa". "Mi vergogno di mandarli in onda, dettagli di una gravità profonda", il rimbrotto della conduttrice che alla ragazza imbarazzata per quanto accaduto, ha rivolto la sua riflessione (qui video e dettagli). Erica non si sarebbe mai aspettata che il gieffino andava a raccontare questi momenti particolari a tutti. Mi hai mancata di rispetto, ho capito che sei solo un cafone ed io un nome da aggiungere alla tua lista di donne. Io sono donna e difendo le donne.

Con le spalle al muro il giovane ha risposto così: "L'altra sera sono passato in cucina ma non ho detto dettagli, ho risposto ironicamente, hanno scherzato tutti ma non l'ho fatto con cattiveria". Il bel concorrente del GF è in camera da letto e si confida con Erica e Gaetano. "I ragazzi nella casa sono rimasti perplessi dalla reazione pacata di Giorgio e sostengono che sia strano, ma la De Andrè dichiara che alla fine, lei e Gennaro hanno sempre mantenuto dei limiti".

Altre Notizie