Final Fantasy VII: rivelato il video trailer del remake

Final Fantasy 7 Remake mostrato da Sony in un nuovo video gameplay

Final Fantasy VII: rivelato il video trailer del remake

Al momento ancora non è certa una data di uscita, ma Sony e Square Enix hanno concluso la presentazione del remake con la promessa che a breve saranno fornite ulteriori informazioni sul gioco, molto probabilmente si dovrà attendere l'evento E3 2019.

Dopo tante attese, ritardi, conferme e smentite, ecco finalmente il trailer del remake dell'amato Final Fantasy VII. Come sappiamo, i ragazzi si Square Enix hanno appena rilasciato Kingdom Hearts 3 e non ci vengono in mente altri titoli a cui potrebbero riferirsi quando parlano di "gioco importante" se non Final Fantasy VII. Durante le scorse ore è andato in scena lo State of Play, ovvero un format che sta usando ultimamente Sony per presentare le sue novità. Sia per il costo finale del gioco, sia perchè non sarà possibile portarlo a termine una volta acquistato.

Lo stile di gioco, secondo quanto mostrato, sembra decisamente allontanarsi dai combattimenti a turni che caratterizzano il capitolo originale di fine anni novanta puntando su combattimenti molto più action che sembrano ricordare quanto visto nell'ottimo Final Fantasy XV, uscito ormai qualche anno fa. Siete pronti per riaffrontare di nuovo la Shinra e i suoi segreti?

A livello di computer grafica ci troviamo ad altissimi livelli, ma è soprattutto il character desing dei personaggi che sembra immutato, con un cloud freddo ed inespressivo, e un Sephirot che non si è fatto vedere direttamente.

Altre Notizie