Wanda ribadisce: "Icardi resta all'Inter. Fascia? Non sarebbe problema"

Inter, Wanda Nara: “Icardi resta, sarebbe emozionante avere una squadra in lotta con la Juventus”

Inter, la Curva Nord contro icardi: "Non merita l'Inter, non ha dimostrato correttezza"

Il triangolo continua, almeno a sentire la moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro. E Wanda: "La nostra famiglia è interista".

Ci si dice se in altri campionati europei potrebbe succedere ciò che sta accadendo sui nostri spalti ma la domanda che facciamo noi è: "avete mai visto giocatori in altri campionati fingere infortuni, rifiutarsi di giocare, sogghignare davanti alle sconfitte della propria squadra ed abbandonare per mesi il gruppo imponendo poi il proprio rientro a mezzo avvocati?". Sono sicura al cento per cento. "Abbiamo anche rinnovato l'iscrizione a scuola ai bambini".

L'attacco prosegue tornando sui 40 giorni passati dall'ex capitano dell'Inter lontano dai campi, dopo la decisione della società di togliergli la fascia. "Vediamo, non sarebbe un problema". "Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business". Magari la vincono l'anno prossimo.

La nuova puntata della telenovela Icardi sbarca anche su Striscia la notizia, programma di Canale 5, dove Wanda Nara conferma la volontà di suo marito/assistito di restare in nerazzurro. "Non sono una strega". Anche ieri San Siro ha reagito in modo diverso alla presenza in campo di Mauro Icardi. Mauro è un grande uomo.

In difesa si andrà sul sicuro, con scelte che cadranno su Skriniar e De Vrij, sugli esterni Asamoah e il mestiere di D'Ambrosio, a centrocampo poca scelta ma alla fine si andrà sulla ex coppia viola Vecino-Borja Valero. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo.

Questa mattina Wanda Nara ha fatto alzare la temperatura dei suoi fan con una Instagram stories pubblicata mentre fa un massaggio medico ai glutei.

Altre Notizie