Ufficiale: Palermo, esonerato Stellone

Serie B, il Palermo esonera il tecnico, Roberto Stellone

7 punti in 3 partite, Palermo esonera Stellone

Dopo il pareggio interno contro il Padova, Roberto Stellone è stato esonerato dalla panchina del Palermo. Un risultato che pregiudica la corsa promozione verso la Serie A e aggiunge zavorra alle ambizioni dei siciliani. Chi può arrivare al posto dell'ex attaccante?

Il Palermo calcio ha annunciato di "avere sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto".

La guida tecnica della prima squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto che questo pomeriggio dirigerà la seduta d'allenamento insieme con il preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano. Il pari di ieri sera contro il Padova ha avuto questo effetto in casa rosanero, tanto da portare la società ad applicare il silenzio stampa nell'immediato post gara sia ai giocatori che al tecnico. Se dovesse concretizzarsi l'ipotesi dell'esonero il nome che circola è quello di Delio Rossi, tecnico che conosce benissimo l'ambiente e che avrebbe ci terrebbe particolarmente a portare il Palermo in serie A vincendo le ultime gare.

I numeri di Stellone al Palermo. Su 27 match da quando è tornato alla guida dei rosanero (fine settembre scorso, dopo il licenziamento di Tedino), Stellone ha fatto registrare una media di 1.81 punti a match.

Dalla finale playoff al licenziamento.

Altre Notizie