Luca Morisi pubblica una foto di Matteo Salvini con un mitra

Salvini Crisi di governo? No porto pazienza. Ma Fico non può darmi del fascista

Virale la foto di Salvini con il mitra in mano: è polemica

"Sono polemiche fondate sul nulla, questa mattina ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche". Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano.

Luca Morisi, spin doctor del vicepremier Matteo Salvini, ha postato una foto dei ministro dell'Interno con un mitra in mano. Lui, abile nell'acuire i mal di pancia degli italiani pubblicando sui vai profili social di Matteo Salvini notizie a senso unico che acuiscono ancora di più la rabbia degli italiani, questa volta ha esagerato e quel "Noi siamo armati, con tanto di elmetto" era evitabile e fuori luogo. Messaggio chiaro per chiunque lo critichi. Messaggio eloquente e agghiacciante. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro.

E' stato originale Salvini, che in una festa che richiama concetti come pace, comunione, perdono ha ben pensato di farsi ritrarre in uno dei suoi innumerevoli scatti social con un bel mitra alla mano. Nel frattempo spero che qualcuno la cacci via e la processi per istigazione a delinquere, reato procedibile d'ufficio e che quindi ognuno di noi può denunciare. "Vi invito a farlo", scrive sempre su Facebook Roberto Saviano. "Un consigliere ministeriale del ministro dell'Interno non si può permettere di scrivere sui social "noi siamo armati", ha detto Nicola Fratoianni de La Sinistra, chiedendo l'allontanamento di Morisi. "Ha lanciato un messaggio minaccioso, pericoloso, istigatore di possibili future violenze".

Saviano e Salvini discutono spesso a distanza. Lo faccia immediatamente e con chiarezza. Il ministro dell'interno non può permettere che oggi si istighi alla violenza, specie sui social. "Non c'è nessuna guerra in corso contro la lega, né bisogno di armarsi con mitra ed elmetto".

Altre Notizie