Simona Ventura spara su Alessia Marcuzzi: "L'Isola è diventata uno scempio"

Nozze di Pamela Prati, colpo di scena Simona Ventura: «Dovevo essere testimone»

Pamela Prati nozze, Simona Ventura svela un retroscena inedito sul matrimonio: il mistero s’infittisce

Simona Ventura questa settimana fra le pagine di Vanity Fair è esondata come un fiume che esonda ed ha letteralmente massacrato l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi che ha visto trionfare Marco Maddaloni davanti a Marina La Rosa.

Le prove leader e le prove ricompensa - un tempo super centrali nel racconto del reality - con l'arrivo a Mediaset sono passate infatti in secondo piano rendendo il programma più soap e meno game.

"Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti?". Simona temeva le mancasse l'appoggio della famiglia: "La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato". Ospite nel programma 'Storie Italiane' la conduttrice ha anche detto che l'amica showgirl le aveva proposto di fare addirittura la sua testimone durante la cerimonia, ma che lei ha dovuto declinare l'invito a causa dei troppi impegni di lavoro. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. Io sono stata invitata e anzi mi è stata fatta una richiesta da lei di fare anche da testimone ma non lo farò", ha spiegato la Ventura. "Ho detto che non potevo perché in quel periodo sono impegnata con 'The Voice' e non sarei potuta essere una testimone presente.

SuPamela Prati e le imminenti (?) nozze con il misterioso fidanzato Mark Caltagirone tanto si è detto e ancor di più si è scritto: sembra che la sexy sarda abbia accusato un malore per via dei rumors sempre più insistenti sul fatto che si sarebbe inventata tutto, matrimonio e marito.

Altre Notizie