È morta a 16 anni Mya-Lecia Naylor, star della tv per ragazzi

Un decesso ancora da spiegare chiaramente, visto che al momento è avvolto dal mistero. La sua morte ha colpito tutti, soprattutto i suoi fan, che non avevano più notizie di lei da ormai diversi giorni.

Mya-Lecia, star della tv per bambini della Bbc, è morta il 7 aprile: la Cbbc, pubblicando la notizia sul sito, la ricorda come una "parte molto amata della famiglia della Bbc, attrice e ballerina di talento". Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Ha brillato così vividamente sui nostri schermi, sia in Millie Inbetween che in Almost Never, ed è impensabile che non faccia parte del nostro futuro. "Se stai lottando e non c'è nessuno con cui senti di parlarne, puoi chiamare Childline al numero 0800 11 11".

Muore Mya-Lecia Naylor, giovane attrice britannica. I suoi due ruoli più famosi restano quelli di due serie CBBC: dal 2014 al 2018, aveva recitato nei panni di Fran nella sitcom "Millie Inbetween", mentre nel 2019 era approdata in quelli di Mya in "Almost Never". Nel 2011 aveva interpretato la protagonista in "Tati's Hotel" ed era apparsa in un episodio di "Cartoonito Tales" nei panni di Cappuccetto rosso. La ragazza era nata il 6 novembre 2002, a soli due anni l'esordio in Absolutely Fabulous. nel curriculum anche esperienze da modella, cantante e una prestigiosa partecipazione al film Cloud Atlas, il film di Tykwer e delle Wachowski, nei panni di Miro.

Altre Notizie