Walter Nudo operato al cuore: ecco come sta

Walter Nudo

Walter Nudo

Walter Nudo operato al cuore a Milano: "E' andato tutto bene". L'attore era stato colpito da ischemie.

Walter ha subito voluto rassicurare amici e fan: "Ciao ragazzi, fatto l'intervento, è andato bene!". "Nel giro di breve tempo tornerà al 100% alla sua vita, che comprende la ripresa totale dell'attività sportiva esattamente come prima dell'episodio". "E' andato tutto bene", fanno sapere dallo staff in una nota. "Seguirà una breve degenza di un paio di giorni - continua a spiegare - e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato". Zanobini e il prof. Ecco perché OGGI dobbiamo avere sempre più GRATITUDINE, ALLENIAMOLA più che mai, apprezzando, CELEBRANDO ciò che abbiamo a prescindere, .potrebbe non essere molto ma, potrebbe essere molto meno! Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si è sentito male mentre si trovava in un ristorante a Los Angeles. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli 'ischemic stroke' due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

Sono così grato di aver ricevuto tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato... ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi e ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto. Ancora visibilmente provato, ha pubblicato un lungo sfogo, accompagnato anche da una fotografia, in cui è attaccato ad alcuni macchinari, in cui ha raccontato il vortice di emozioni che lo ha travolto in questo momento così delicato della sua vita ed ha ringraziato ancora una volta i suoi fan che non gli stanno facendo mancare l'affetto.

"Sono così grato di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia, che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri - ha commentato l'attore -".

"Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi 'angeli con la mascherina' fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre".

In tantissimi hanno inviato calorosi messaggi di supporto e di vicinanza all'attore su tutte le piattaforme social e tra questi non potevano affatto mancare i suoi compagni di avventura, conosciuti nel reality show di Canale 5, che nella Casa lo hanno eletto il guru del gruppo, a causa della sua passione per la meditazione (QUI tutti i dettagli). Il nostro cuore non è solo un organo, E' L'ORGANO. quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l'essenza di tutto: l'AMORE!

Altre Notizie