Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli: "Lui non può avere figli"

Alex Belli e Delia Duran- Mila Suarez- Katarina Raniakova

Resa dei conti per Alex Belli, Delia attacca Mila: sei musulmana e...

La donna ha descritto Alex Belli, suo ex marito e uomo per il quale le due litigavano, come incline a tentare di tenere legate a sé tutte le donne con le quali ha avuto una relazione.

Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica. Ecco cosa ha rivelato.

Il mio seno? Alex Belli l'ha pagato ma non l'ha toccato.

Dopo l'accesa lite tra Delia Duran e Mila Suarez, Katarina Raniakova è intervenuta sui social etichettando l'accaduto come "tristissimo". All'interno della casa la Suarez ha più volte confessato e pianto per la sua storia d'amore con il bell'attore, sottolineando soprattutto quanto fosse forte la sua mancanza. A quanto pare infatti la rottura è stata la conseguenza di un tradimento da parte del suo compagno.

Nel frattempo lui e Delia Duran continuano a mostrarsi felici e innamorati attraverso foto e video sui social, incuranti delle critiche e delle accuse che vengono mosse nei loro confronti.

Storie pubblicate dall'ex moglie di Alex Belli. Lo scontro tra le due donne però non finisce qui. Katarina Raniakova ha sconvolto tutti con la sua particolare onestà. "I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un'altra".

In cui ingredienti principali e piccanti sono stati: la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, la discussa entrata in casa delle sorelle De Andrè, con tanto di (sempre presunta) diffida del padre Cristiano, e il tanto "atteso" scontro tra la marocchina Mila Suarez, ex di Alex Belli, e l'attuale fidanzata venezuelana Delia Duran. Sms che sono stati anche inoltrati a Mila, proprio per questo la modella svolacca ritiene che l'ex era fin troppo al corrente di ciò che stava facendo il suo, all'epoca fidanzato, Alex Belli. Non è che me l'ha offerto, è con lo sconto che si fa sempre su Instagram, c'è lo sponsor dietro ma va bene lo stesso. Tuttavia Katarina è un fiume in piena e dopo essersi tolta alcuni sassolini dalla scarpa, lancia una vera e propria bomba. "Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli - scrive ancora - Lui non può averli".

Altre Notizie