Game of Thrones: nuova sigla per l'ottava stagione, il video

Game of Thrones 8x02 anticipazioni promo trama e trailer del secondo episodio de Il Trono di Spade 8 tutte le ultime news su sinossi e trailer

Game of Thrones 8×02 anticipazioni e promo l’arrivo di Jaime Lannister Da Yaso- Aprile 15 2019

Ci sono conosciuti a lavoro e penso che una volta che Game of Thrones sarà finito, potremo essere noi stessi.

L'episodio di apertura di ogni stagione di Game of Thrones è sempre stato un disporre metodicamente le pedine sulla scacchiera dell'intreccio narrativo. "Quando era una bambina, mio fratello prima di andare a letto mi raccontava una favola sull'uomo che aveva ucciso nostro padre e sulle cose che avremmo fatto a quell'uomo" dice Daenerys a Jaime.

Tra i molteplici rincontri, poi, è quello più insospettabile a godere del maggior lustro, chiudendo in cliffhanger l'episodio: Jaime Lannister, colui che proprio a Grande Inverno, nell'ormai lontanissimo 2011, si presentò al mondo come assassino di bambini, ha affrontato un arco narrativo che lo ha catapultato in cima alle classifiche dei personaggi più amati della serie; adesso la sua redenzione è giunta all'ultimo step, quello in cui dovrà letteralmente fare ammenda col suo più grande crimine.

L'amore tra i due, del resto, è scoccato subito. Ygritte voleva insegnare a Jon Snow un paio di cosette. Un'inquadratura misteriosa di Daenerys che si avvicina a Jon nelle cripte di Winterfell allude alla rivelazione sulla loro parentela: è il momento della verità? " al quale Tormund risponde "fino al sorgere del sole domani".

Ci siamo incontrati nello show e abbiamo sempre cercato di fare in modo che la serie non definisse la nostra relazione. Per l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, gli autori hanno deciso di apportare una modifica importante.

Kit Harington, noto attore britannico, famoso per aver interpretato l'iconico personaggio di Jon Snow nella blasonata serie tv Game of Thrones, recentemente, ha mandato un forte messaggio ai critici che hanno valutato negativamente la serie che ha reso famoso l'attore. Tuttavia è in cantiere uno spinoff di questa serie che regala grandi emozioni a tutti i fan del genere fantasy.

La stagione finale di Game of Thrones va in onda tutti i lunedì alle 3.00 del mattino e dalle 4.30 on demand.

Se ancora non avete visto la prima puntata dell'ottava stagione e non volete sapere proprio nulla per gustarvi l'episodio in tranquillità, prestate attenzione perché l'articolo potrebbe contenere dei possibili spoiler.

Altre Notizie