Francesco Chiofalo si è fidanzato? Ecco chi è

‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo si è fidanzato con una ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’?

Francesco Chiofalo, svelata l’identità della fidanzata: ex Uomini e Donne

Dopo la burrascosa rottura con Selvaggia Roma e la brutta notizia del cancro al cervello, Francesco Chiofalo pare ora aver ritrovato la serenità accanto a un'altra donna.

Lo aveva dichiarato proprio lui in alcune Instagram stories.

A soddisfare la curiosità del popolo del web che stava già iniziando a curiosare sui social per cercare indizi che conducessero al volto noto che ha conquistato il cuore del Chiofalo arriva oggi una foto, segnalataci da alcune utenti di IsaeChia.it che hanno raccontato che il romano è stato avvistato oggi a Villanova, vicino Roma, in compagnia di un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: trattasi di Federica Spano, la non scelta di Andrea Cerioli, anche lei romana e seguitissima sui social.

Sarà solo amicizia o è proprio Federica il nuovo amore di Francesco Chiofalo?

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Francesco e Federica si stanno del resto frequentando da un bel po' di tempo. Chiofalo è andato diverse volte a prenderla a casa per uscire insieme ma il racconto si fa più interessante, con tanto di foto dei due che passeggiano insieme e si divertono. "Hanno molta confidenza", ha svelato il sito e dalle immagini pubblicate non fanno altro che alimentare il gossip. "Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto", aveva infatti puntualizzato il palestrato con una punta di imbarazzo.

Francesco aveva partecipato a Temptation Island un paio di anni fa con la sua fidanzata Selvaggia Roma. Che i due facciano coppia fissa non ne abbiamo la conferma, le immagini però sembrano parlare chiaro. Aveva detto che sarebbe stato lui a rivelare il nome della nuova fidanzata, quando se la sarebbe sentita. A motivazione di tutta questa segretezza era la volontà di entrambi di voler tenere ancora nascosta la loro storia, perché ci sarebbero stato ancora delle cose da capire. Ma ora che sono uscite le foto, cosa faranno?

Altre Notizie