Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli: è nata una nuova coppia?

Elodie Balotelli insieme

Elodie e Mario Balotelli “fanno coppia fissa da un po’” la cantante e il calciatore stanno insieme il gossip impazza

In attesa di riverderlo in Nazionale o chissà, nel campionato di Serie A, Mario Balotelli non smette di far parlare di sè. In questo caso il nostro lui è Mario Balotelli, calciatore e molto di più, mentre lei si chiama Elodie Di Patrizi, figlia (artisticamente) di Maria De Filippi e del suo talent show più noto, Amici. "Ma solo ora... escono allo scoperto", titola nell'edizione online il settimanale oggi che parla di una frequentazione "ormai assidua" e che sarebbe sbocciata all'ombra della Madonnina, in quei di Milano. No, non in campo anche se l'avventura all'Olympique Marsiglia sta andando bene. SuperMario si conferma bomber anche in campo sentimentale: la sua nuova fiamma sarebbe Elodie Di Patrizi, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e oggi cantante in rampa di lancio.

Balotelli ed Elodie farebbero coppia fissa già da qualche tempo, solo di recente hanno però deciso di uscire allo scoperto.

La notizia è ghiotta, come spesso avviene quando due personaggi pubblici e dall'indubbio seguito social si uniscono per formare una coppia, un unico formato, una dimensione sola. Nel frattempo, sia lo sportivo bresciano sia la cantante italo-francese non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto trapelato. Ora non resta che attendere l'articolo completo di Oggi in arrivo nelle edicole giovedì prossimo. Elodie è nata a Roma il 3 maggio 1990. Padre di due figli, Lion, avuto da una ragazza di nome Clelia, e Pia, avuta dalla showgirl Raffaelle Fico, il calciatore sarebbe ancora single.

Altre Notizie