Striscia la notizia: da stasera c’è Michelle Hunziker con Gerry Scotti

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker Altezza figli

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker Altezza figli

Ficarra e Picone passano il testimone della conduzione del giornale satirico Striscia la notizia a Michelle Hunziker, che sarà una dei presentatori insieme a Gerry Scotti.

Gerry Scotti, alla vigilia del ritorno alla conduzione di Striscia la Notizia, si lascia andare ad una confessione straziante sulla leucemia: "vorrei che fosse sconfitta".

Striscia la notizia è un appuntamento quotidiano che va in onda dal lunedì al sabato, in onda subito dopo il Tg5, seguito da milioni di telespettatori che vede mescolarsi satira politica, inchieste, curiosità e denunce che arrivano direttamente dai cittadini.

Entrambi non erano però nuovi alla trasmissione, la presentatrice ha infatti debuttato al timone del varietà già nella stagione 2004/2005 collezionando ben 981 puntate. Gerry e Michelle sono una delle coppie storiche di Antonio Ricci, sebbene il debutto sia avvenuto solo nella stagione 2015/16 e insieme abbiano condotto "appena" 27 puntate.

Poi Scotti racconta perché ha deciso di tornare a "Striscia": "Antonio Ricci mi ha detto: 'Per i trent'anni di Striscia la Notizia dovete fare coppia tu e Michelle'".

Scotti e Hunziker saranno alla guida di Striscia La Notizia fino all'8 giugno, quando avrà termine la stagione prima delle vacanze estive. Ma il feeling tra la svizzera e il padrone di casa di Chi vuol essere milionario si è cementato soprattutto a Paperissima, e la chimica si è confermata anche a Striscia.

Altre Notizie