Francesca e Fabrizia De Andrè diffidate dal padre

Francesca e Fabrizia De Andrè diffidate dal padre

La saga dei De Andrè, da Cristiano alle sorelle Fabrizia e Francesca (in arrivo al Gf)

Questa sera su Canale5, Barbara d'Urso condurrà la seconda puntata del Grande Fratello e dovrà superare un grande scoglio: Fabrizia e Francesca De André ce la faranno a entrare come un unico concorrente all'interno della Casa di Cinecittà?

Si comincia subito con un nuovo ingresso; a varcare la Porta Rossa saranno due sorelle De Andrè, nipoti del celebre cantautore Genovese: Fabrizia e Francesca. Il padre Cristiano le ha diffidate, come ha anticipato Tv Sorrisi e Canzoni, a prendere parte al reality nel timore che lavino i panni sporchi in pubblico e senza contraddittorio. Accuse che Cristiano aveva smentito con un post su Facebook prima di passare per le vie legali, querelando la figlia.

Insomma, con questo atto, Cristiano prova a tutelarsi da quanto le due figlie potrebbero dire sul suo conto a favore di telecamera (e microfoni soprattutto), memore di quanto accaduto in precedenza nel corso di alcune loro ospitate nei programmi di Barbara D'Urso. Ma ci saranno o non ci saranno Francesca De Andrè e sua sorella Fabrizia al Grande Fratello?

Altre Notizie