Vodafone Happy Friday 12/4: 4GB gratis ai clienti iscritti a Happy Black

Come di consueto ogni venerdì Vodafone coccola i suoi clienti con sconti di ogni tipo ( shopping online, sconti sui trasporti e quant'altro ). Dopo 7 giorni si disattiva in automatico.

Il premio Vodafone Happy Friday di oggi, 12 aprile 2019, consiste infatti in un mese gratis di Happy Black, grazie al quale potrete saggiare tutti i vantaggi previsti dal servizio e valutare direttamente se possa fare al caso vostro e dunque continuare ad utilizzarlo in futuro.

Vodafone Happy Friday, vi ricordiamo, è l'iniziativa promossa dalla società che premia i propri clienti con regali esclusivi: buoni sconto e promo per arricchire il proprio bundle. Le applicazioni di mappe che non erodono il bundle dati sono le seguenti:Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.Inoltre i clienti che si iscriveranno ad Happy Black potranno usufruire di vari sconti mensili, ad esempio, le iniziative Cinema 2X1, Ristoranti, Parchi e Attrazioni e gli sconti su NOWTV, Infinity, Tidal Premium, Booking, Alitalia, EniStation, Rentalcars, Privalia e Mondadori. Per riscattare i premi, come al solito vi basterà accedere all'area dedicata a Happy Friday nell'app MyVodafone entro le 23:59 di oggi.

Hai richiesto l'attivazione di Happy 4 Giga. Non perdere altro tempo, accedi all'app dell'operatore rosso e richiedi subito il premio a te dedicato!

Altre Notizie