Francesco Facchinetti minaccia chi insulta la figlia Mia

Francesco Facchinetti furioso su Instagram la minaccia del conduttore

Francesco Facchinetti furioso su Instagram la minaccia del conduttore

Francesco non usa mezze misure: "Allora lo sapete che sono abituato a dire sempre quello che penso - ha fatto sapere sul social - e non ho di certo paura di farlo e delle conseguenze di quello che accadrà dopo quello che dirò - La mia ex compagna Alessia è andata in vacanza con mia figlia e sono andate a Dubai perché le piaceva come meta".

Per questo motivo, Francesco Facchinetti ha deciso che fosse il caso di esporsi in prima persona in difesa della serenità di sua figlia e, in maniera più estesa, della sua famiglia allargata.

Pubblicare la propria vita sui social, soprattutto Instagram, può essere un rischio e Alessia Marcuzzi ne sa qualcosa. Non ci resta che attendere per vedere se anche la conduttrice de "L'Isola dei Famosi" risponderà alle tante accuse contro di lei da parte degli haters. "Siete delle viziate di m***a" ha scritto infatti un hater facendo alquanto infuriare Francesco Facchinetti. Questi infatti avrebbero 'Ferito' la sua piccola Mia e criticato lo stile di vita della Marcuzzi e di sua figlia.

Molti di queste critiche sarebbero nate da alcuni scatti, in cui la Marcuzzi è ritratta assieme ad una sua amica e la piccola Mia, nella bellissima e suggestiva Dubai, dove attualmente è in viaggio di piacere. 'Vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo' ha scritto Facchinetti, chiedendo che gli articoli scritti su di lui riportino espressamente che ha minacciato chi ha scritto le offese e non che trattasi di un semplice sfogo. "Quindi sappiate, teste di cazz*che vi vengo a cercare tutti uno per uno".

E ancora: "Vi dovete preoccupare che quando uscite di casa trovate Facchinetti pronto a darvi una mazzata sulla nuca, così magari vi passa la voglia di insultare una bambina e di bullizzarla". "Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica".

A difendere la Marcuzzi ci hanno pensato anche Francesca Barra e Alba Parietti. "Sii gentile e abbi coraggio. Godetevi la vita ragazze".

Altre Notizie