Follie al Gf. Cristian scoppia a piangere e Michael insulta tutti

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Karina Cascella è uno dei personaggi più attesi della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera.

L'abbiamo vista al reality La Talpa e potrebbe darci - poco ma sicuro - tante soddisfazioni al Grande Fratello.

In pratica, durante la notte il Grande Fratello ha deciso di chiudere in camera tutti i coinquilini. Nessuno gli ha aperto la porta, portando il ragazzo ad esplodere in una crisi di pianto con tanto di attacchi nervosi...

Molte sono state le critiche che sono volate in questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Ca**o. Sta piangendo povero cristo, è andato in confessionale. Però l'hanno fatto piangere, cavolo. Lo stesso concorrente in una confidenza al cantante Cristian, ha raccontato di non essere totalmente tranquillo psicologicamente. Molti sono stati infatti, i telespettatori che hanno duramente polemizzato sul comportamento scorretto di alcuni concorrenti presenti in casa, come la bellissima Valentina Vignali, che con la sua performance bollente, ha fatto scatenare gli utenti del web.

Al matrimonio hanno preso parte i tre figli che Predolin ha avuto in due precedenti relazioni: il maggiore, Alan, 44 anni, venuto appositamente dall'America - vive in California - e Gilda e Bianca, rispettivamente 14 e 12 anni. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo.

Ha poi lanciato una serie di accuse contro la produzione, quando lo sfogo ha raggiunto delle vette altissime: "Se ci danno da mangiare? Se! Nemmeno le lacrime ci lasciano 'ste me**e". Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c'è e questo mi infastidisce.

Altre Notizie