Cairo a Cruciani: "Sei una capra". Lite furibonda in tv

Sei una capra Cairo attacca Cruciani

Lite Cairo-Cruciani a Tiki Taka: «Sei una capra, non capisci di calcio»

Il conduttore radiofonico lo ha pizzicato sulla conduzione arbitrale e Cairo non si è trattenuto: "Cosa c'entra se le due squadre erano sullo 0-0?"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è stato protagonista di una furiosa lite con il giornalista Giuseppe Cruciani, nel corso del suo collegamento con Tiki Taka, trasmissione in onda su Canale 5. Se un rigore c'è, c'è. Non capisci niente di calcio. La replica di Cruciani ("Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo"), scatena di nuovo il capo di Rcs: "Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi. Pensa a fare trasmissioni migliori". Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. "Potrebbe anche essere il presidente della Repubblica, io me ne fotto". Non si fa attendere la risposta di Cruciani: "Non me ne frega un c...o di Cairo, non voglio replicare, non si può permettere di gettare m...a su di me per un'opinione". Cairo infine cerca di minimizzare: "Le ho dato solo della capra...".

Cairo ha poi parlato del futuro di Mazzarri: "Cosa volete che rischi, non rischia niente". La discussione è stata poi placata, non senza fatica, dal conduttore Pierluigi Pardo.

Altre Notizie