Whatsapp per iPad: trapelano in rete le prime immagini

WhatsApp per iPad in uscita l'app ufficiale

IPad bloccato fino al 2067 per 25.536.442 minuti: colpa del figlio

La funzione è al momento ancora in fase di test e sarà rilasciata in una versione Beta.

La prima novità inerente alla celebre applicazione di messaggistica è seriamente candidata al fare felici i tanti utenti iOS in possesso di un iPad. Include alcuni fix per i bug e un miglioramenti generali, ma chiaramente la novità importante è il ritrovamento di tracce importanti dell'app nativa per iPad. Nonostante siano molti gli utenti che vorrebbero avere l'opportunità di sfruttare Whatsapp sul proprio tablet, come già da tempo è possibile con Telegram, non si sa quando e nemmeno se questo avverrà, perciò per il momento non resta che aspettare notizie più concrete o ufficiali.

Sempre secondo gli esperti della piattaforma, WhatsApp per iPad dovrebbe essere implementato tramite TestFlight durante le prossime settimane.

Già dall'interfaccia della chat si notano i primi cambiamenti, con una visione pensata a due blocchi.

WhatsApp per iPad
WhatsApp per iPad

A novembre 2017 il team di WABetaInfo ha fatto una scoperta riguardo WhatsApp Messenger per iPad. Al di là dei potenziali pericoli che nasconde il web e l'utilizzo stesso di questi prodotti, non si sa mai quello che può accadere ai dispositivi stessi.

Chi ha provato a usare WhatsApp su iPad o tablet Android almeno una volta nella vita saprà che non esiste un'app ufficiale. Avrà inoltre anche il supporto del Touch ID, ma chiaramente essendo l'app ancora in sviluppo è probabile che nella versione finale ci saranno dei cambiamenti.

Osnos, che sul suo profilo social vanta circa 85 mila followers, ha chiesto aiuto nella speranza di trovare una soluzione: "Sì, è così assurdo da sembrare una bufala", - ha scritto il giornalista - ma vi assicuro che è tutto vero.

Altre Notizie