Incredibile offerta flash di Iliad: 70GB, minuti ed SMS illimitati a 9,99€

Iliad esagerata: 70 GB, sms e minuti illimitati a 9.99 euro al mese. Altro che mobile, è perfetta anche per le case

Iliad parte alla carica: 70GB, con minuti ed SMS illimitati, a 9,99€ al mese

Per chi vive in un'area coperta dal servizio è la tentazione definitiva per dire addio ai costosi collegamenti via cavo. Superata la soglia, si naviga a 0,90 Euro ogni 100 megabyte.

L'offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia optando per l'acquisto di una nuova SIM che richiedendo la portabilità del numero. Per quanto riguarda le chiamate e gli SMS sono illimitati verso i fissi e mobili internazionali di oltre sessanta destinazioni, tra cui i numeri europei, americani e canadesi.

La precedente offerta da 7,99, assieme a quella da 6,99, è stata 'retrocessa' a "tariffa precedente" non attivabile tanto che dall'url dedicato, alla voce "registrati", della pagina della tariffa si viene invitati ad attivare l'offerta Iliad Flash da 9,99 euro. Insomma dal momento che si attiva il piano fino a quando lo si abbandona, il costo fisso mensile è quello stabilito all'inizio, senza rincari né sorprese nell'estratto conto.

Come dicevamo la nuova offerta iliad 70 GB sorprende anche nel prezzo: solamente 9,99 euro al mese.

E' previsto ovviamente un costo di attivazione della SIM una tantum di 9,99 Euro, che porta il totale per il primo mese a 19,98 Euro, un costo non certo elevato se si conta ciò che offre.

Qualcuno si starà chiedendo a cosa serve una offerta con una quantità di dati che difficilmente una persona consumerà in un mese, ma in realtà l'offerta di Iliad ha due risvolti interessanti.

Altre Notizie