Napoli, concluso incontro Giuntoli-entourage Allan: nessuna offerta del PSG

Calciomercato Napoli: gli agenti di Allan incontrano la dirigenza. Intanto il PSG spinge, offerta monstre - Fantagazzetta.com

Tra il PSG e Allan c'è il FFP

Allan, dunque, a gennaio non dovrebbe muoversi da Napoli, ma in estate. Ci guadagnano in tre: società, giocatori e procuratore, quindi conviene a tutti.

Il Napoli spinge per Barella, non come sostituto di Allan Per adesso la trattativa con il Psg per Allan rimane fantamercato, anche perchè muovere così tanti milioni a gennaio è sempre molto complicato. Gli azzurri però giocano in anticipo e per il futuro sono in corsa con Inter e Chelsea per l'acquisto di Barella che a breve lascerà Cagliari.

A volte certe vicende sono meno complicate di quello che appaiono e non c'è bisogno né di dietrologia, né di retropensieri: se arriva il manager di Allan a Castel Volturno, in questi giorni, e si presenta di mattina, vuol dire che qualcosa deve pur succedere, piccola o grande che sia. Ma questo è un altro discorso, ora vedremo se il ricco club francese metterà a disposizione quella cifra, il profilo intriga moltissimo.

Altre Notizie