L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale

Isola dei Famosi 2019 Jeremias Rodriguez non parte? ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CONCORRENTI

‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez costretto a rinunciare all’avventura in Honduras? Le ultime imprevedibili novità!

Manca poco alla partenza dell'Isola dei Famosi 2019, al via da giovedì 24 gennaio.

Classe 1993, non ci sono tantissime informazioni su Douglas Meyer dal momento che il ragazzo sembra essere una persona molto riservata, anche sui social, infatti, ha scelto di registrarsi con il suo secondo nome e di utilizzare il cognome della madre e non quello di battesimo, anche se i motivi di questa decisione non li conosciamo. E quale sarebbe il motivo che non gli permetterebbe di raggiungere l'Honduras?

Nonostante a poche settimane dall'inizio del reality show condotto anche quest'anno da Alessia Marcuzzi aleggi ancora un forte alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast pronto a volare in Honduras, il nome di Jeremias Rodriguez era uno di quelli più ricorrenti da questa estate e dato ormai quasi per certo. Questo, come facilmente immaginabile, non gli consentirebbe dunque di sostenere le prove e la sopravvivenza da naufrago richieste dal programma di Canale 5. "Al momento - si legge ancora - la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo".

L'imprevisto capitato a Jeremias Rodriguez rischia di escluderlo dalla prossima edizione dell' Isola dei Famosi. In attesa di conoscere maggiori e più certe notizie sull'infortunio di Jeremias, gli auguriamo che non si sia fatto niente di grave.

Al timone è stata confermata Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il quinto anno di fila. Ma chi saranno invece gli opinionisti presenti in studio chiamati a commentare le imprese dei naufraghi?

Altre Notizie