Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari scatenano il web

Sara Affi Fella è disperata e lancia un messaggio a Maria De Filippi: «Sono diventata anoressica»

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

La Langella è andato dal ragazzo per riprenderselo, iniziativa che ha spiazzato il diretto interessato. Lei mi diceva che sul trono era tutto finto che voi le dicevate cosa fare e che era una recita e che lei era un'attrice.

Lasciatemelo dire, ma a questo punto chi ne esce peggio da tutto questo trash è proprio Nicola! I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Lo scandalo riempie siti e magazine.

E la carriera della ragazza affonda. Dopo aver rotto il silenzio con una intervista esclusiva per il settimanale Chi la ex tronista di Uomini e donne ha compiuto il secondo passo, quello atteso dal popolo della rete: la riapertura del profilo Instagram.

Se il day time di Gemma a "Uomini & Donne", dove ieri c'è pure stata la prima litigata del 2019 con Rocco, sembra procedere "come da copione", sono interessanti, invece, le novità per quanto riguarda il suo futuro professionale.

"Credo che l'indifferenza sia l'arma migliore in situazioni come questa", ha esordito Nicola Panico: "Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c'ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena". "Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa". Sara scarica così metà della colpa sul fidanzato, ma sottolinea che si sentiva come drogata dalla televisione. "Ora mi sta seguendo uno psicologo", ha rivelato. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. E' stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. La tronista chiederà al romano di tornare a Uomini e Donne e così il corteggiatore sarà presente in studio. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara.

Uomini e Donne è tornato in onda dopo la consueta pausa natalizia, questa volta però a fare discutere non sono gli amori di Gemma, ma i sospetti ritocchini di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente.

Altre Notizie