Stefano De Martino: la verità (definitiva) su Belen Rodriguez

Stefano De Martino bracciali neri

Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO)

Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Su Gilda, invece, ha ammesso che è stata l'ultima donna che ha frequentato assiduamente ma tra di loro non c'è nulla, dato che al momento De Martino si professa single. Stefano De Martino sui ritocchini dice: "Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta".

Non c'è alcuna malizia, dunque, dietro alle ultime foto scattate dai paparazzi del settimanale 'Diva e Donna', che hanno immortalato l'ex volto di 'Amici' abbracciato a Belen, con quest'ultima che - peraltro - indossava la fede di nozze.

"Stefano è tornato con Belén" digitano gli utenti su Google e De Martino, dopo essersi chiesto fintamente non convinto il motivo di tali ricerche, risponde: "No, non sono tornato con Belén". Dico un po' perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli. Se ho lasciato io Belen? L'ex marito di Belen Rodriguez ha raccontato alcuni degli aspetti più personali, dalla vita sentimentale ma anche di chirurgia estetica. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia.

Stefano ha ricordato divertito l'esperimento postato sui social delle lezioni di napoletano a Santiago, un'iniziativa accolta positivamente dagli utenti: "La cosa delle lezioni di napoletano è incredibile". Lui si diverte, è una cosa che facciamo spontaneamente, la facevamo sul divano e poi ho pensato di condividerla con i miei follower su Instagram. Ma anche di Emma Marrone, la cantante salentina che ha conosciuto all'interno del talent show Amici di Maria De Filippi. In particolare, sono diversi anni che circolano gossip circa il suo aspetto - visibilmente cambiato rispetto agli esordi - che alludono alla chirurgia estetica.

Il matrimonio con Belén e il rapporto con CoronaCon Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. Il primo intervento l'ho fatto al naso perché me l'ero rotto, poi ho messo a posto qualcosina, tipo i denti. Più volte, negli anni, il bel napoletano è stato indicato come uno dei personaggi che sembra averne fatto uso.

Altre Notizie