Galaxy S9 e S9 Plus aggiornamento Android Pie iniziato in Italia

Galaxy S9 e S9 Plus ricevono Android Pie 9.0 in Italia

Android 9 Pie: Galaxy S9 e tutti gli altri Samsung che riceveranno l’aggiornamento

Samsung Galaxy S10 Lite si fa vedere in un render grazie alla seguente foto pubblicata dal produttore della custodia che vedete attorno allo smartphone: saltano all'occhio il foro nel display, i bordi piatti, le cornici perfettamente simmetriche ed il jack da 3,5 mm che fortunatamente Samsung continua ad inserire nella maggior parte dei suoi smartphone. L'azienda però sembra aver anticipato i tempi e fatto un bel regalo di Natale ai suoi utenti. L'update porta con sé non solo le patch di sicurezza aggiornate a dicembre ma anche la nuova interfaccia proprietaria, la, che punta soprattutto a facilitare l'utilizzo ad una mano dei device. Segno che in effetti l'upgrade è già pronto per essere distribuito a tutti.

Coloro che hanno un device Samsung Galaxy S9 oppure un S9 Plus possono finalmente aggiornare il dispositivo mobile ad Android 9 Pie, ultima versione del sistema operativo di Google per dispositivi portatili. Il sito che ha confermato la notizia ha inoltre verificato che il pacchetto di installazione è presente sui server Samsung.

Con un peso di circa 1.7 GB, l'aggiornamento cambia non poco l'esperienza utente a bordo di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. A breve il firmware sarà disponibile anche per tutti gli altri mercati Europei.

Altre Notizie