Ilary Blasi non ci sta: "Con Corona non c'era nessun accordo"

Ilary Blasi smentisce un accordo sulla lite con Fabrizio Corona

Ilary Blasi: "Totti vestito da Babbo Natale per i bambini? Impossibile, la gente lo riconosce anche con il casco"

Spente le telecamere del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si toglie parrucca e vestiti sexy e indossa i panni di moglie e mamma. Tvblog ieri aveva ipotizzato uno stop volontario della signora Totti per la prossima stagione, una pausa dal Grande Fratello Vip, dopo aver già lasciato Le Iene, per far spazio a Barbara D'Urso con una edizione con concorrenti vip e nip. "Alla fine ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare".

E chi pensa che la vita di Ilary Blasi sia mondana ed eccitante deve ricredersi, perché a sentire lei è "quasi monotona: sveglia presto e la sera tutti a tavola insieme, sempre". L'iniziale proposito di Totti di tenerla lontana dalla ribalta tv è sfumato negli anni sull'onda dei successi lavorativi.

"Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio (l'agente morto lo scorso anno, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo". Talento, forza di volontà e spontaneità, la stessa che l'ha portata a mettere in chiaro, in diretta, le cose con Fabrizio Corona.

Ilary Blasy però non è assolutamente in accordo con questa versione: "Non c'era nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate - ha spiegato Ilary a "Liberi Tutti", magazine del "Corriere della Sera - se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole". Il Natale sarà in famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati paparazzati mentre si godono una cena in famiglia.

Altre Notizie