Genoa, Juric esonerato: Prandelli scelto per la successione

Prandelli

Mister Prandelli

Possibile, dunque, che domenica il tecnico opti per un 4-3-1-2, cambiando di fatto soprattutto la difesa. Ultimi dettagli per iniziare questa nuova avventura. Anche in campionato i rossoblù non stanno vivendo certamente un ottimo periodo, dal momento che hanno conquistato soltanto tre punti in ben sette gare incluso però quello ottenuto in casa della Juventus: i Grifoni sono stati gli unici a strappare punti ai bianconeri fino a questo momento.

Genova - "Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica. Il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato tutti i calciatori e gli allenatori, l'ambiente migliore per giocare al calcio", ha aggiunto l'ex ct della Nazionale.

"Non devo dire nulla, noi sono i giocatori del Genoa loro i tifosi dobbiamo andare in campo e fare del nostro meglio siamo i primi a sapere che i risultati mancano, ci dispiace ma dobbiamo lavorare per andare avanti".

Nuovo cambio di panchina per il Genoa. Il presidente Preziosi aveva incontrato Cesare Prandelli già nelle settimane passate, e fra i due era nata subito una grande sintonia umana. Stamane Juric, alle 11.30, verrà presentato ufficialmente alla stampa nella sala-conferenze di villa Rostan.

Altre Notizie