Demi Moore, il nuovo amore è la stilista Masha Mandzuka

Demi Moore

Un nuovo amore per Demi Moore? Il cuore dell'attrice stavolta batterebbe per una donna

Demi è mamma di tre figlie avute con Bruce Willis ma nessuno le darebbe l'età che ha. La Moore ha fatto parecchio chiacchierare in passato per la sua relazione con Aston Kutcher, ora marito di Mila Kunis. Per non parlare poi dei "toy boy" che ha avuto negli ultimi anni, quando ha iniziato a frequentare una schiera di aitanti under 30.

Adesso però sembra che l'iconica attrice di "Striptease" che ha spento 56 candeline, ma per la quale il tempo sembra davvero non passare mai, abbia ritrovato il sorriso.

Le riviste di gossip sostengono che le due donne si frequentano da circa due anni e sono state fotografate per la prima volta mentre facevano acquisti di vestiti con la figlia di due anni di Masha, la piccola Rumi.

Secondo il tabloid britannico, le due donne sarebbero legate da una relazione sentimentale ormai da due anni e le cose sarebbero diventate tanto serie da aver convinto la Moore ad intraprendere una convivenza con la sua nuova compagna che, per impegni lavorativi, divide la sua vita tra New York e Los Angeles. Sono solo alcuni degli "ex" storici dell'affascinante Demi Moore, che ha avuto come fidanzati alcuni degli uomini più desiderati di Hollywood. Già nel 2015 Demi era stata immortalata ad un evento accanto alle due stiliste, segno questo che la conoscenza tra la Moore e la Mandzuka risale ad almeno 4 anni fa. Secondo quanto affermato dai quotidiani britannici, infatti, la star di Ghost e Proposta indecente avrebbe una relazione sentimentale con la stilita Masha Mandzuka proprietaria, insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di moda Anda & Masha. Il matrimonio si è concluso nel 2000, e l'attrice, nel 2005, ha sposato Ashton Kutcher, 15 anni più giovane di lei, da cui ha divorziato nel 2013.

L'attrice sta vivendo il suo periodo di rinascita dopo anni di buio.

Demi è stata sposata dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore, di cui ha conservato il cognome, poi nel 1987 ha sposato l'attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Altre Notizie