Celebrity Deathmatch: il grande ritorno!

Film  Serie Tv • News		Celebrity Deathmatch in arrivo un reboot!	2 giorni ago Lorenzo Marcoaldi2 Min lettura

Film Serie Tv • News Celebrity Deathmatch in arrivo un reboot! 2 giorni ago Lorenzo Marcoaldi2 Min lettura

Da quel momento in poi i dirigenti del network americano hanno annunciato in un paio di occasioni l'intenzione di riprendere la produzione del programma ed in effetti sono state trasmesse altre due stagioni nel 2005 e nel 2007 su Mtv 2, ma senza ottenere il successo che avevano avuto le precedenti serie.

Gli MTV Studios puntano a far trasmettere Celebrity Deathmatch su una rete nel 2019 quando Viacom punta a monetizzare il suo catalogo posteriore.

Stanno, infatti, per essere lanciati i nuovi episodi di Celebrity Deathmatch, la storica serie andata in onda durante la golden age di MTV sul finire degli anni '90, nella quale le star di Hollywood e dintorni si menavano senza esclusione di colpi.

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019
MTV ordina ufficialmente il revival di Celebrity Deathmatch!

A produrre e condurre la serie ci sarà il rapper e attore Ice Cube, che con la Cube Vision è, di fatto, la persona che dovremo ringraziare se potremo tornare a sporcarci di sangue di plastilina. Non è chiaro ancora dove debutterà.

"Deathmatch era il meme prima dei meme", ha detto il presidente di MTV, VH1 e CMT Chris McCarthy in una dichiarazione sulla ripresa dello spettacolo. Deathmatch è stato un meme prima dei meme, è rimasto un argomento caldo sui social media, e sarà un modo per esorcizzare la retorica della cultura pop di oggi, nel luogo più appropriato: "un ring".

Che ne pensate? Siete contenti del ritorno dello show?

Altre Notizie