Balotelli: "Tifosi del Milan irrispettosi, ma tranquilli a gennaio non torno..."

Balotelli: «I tifosi del Milan non mi vogliono? Un giorno servi, l’altro no... Ma io non torno comunque»

Balotelli polemico: "Nessun rispetto dai tifosi, non torno al Milan"

La stagione di Mario Balotelli continua ad essere complicata. Ormai una certezza, come confermato dal presidente del suo club, Jean-Pierre Rivere, ai microfoni di RMC Sport: "Non ci sarà il rinnovo, penso che la chiuderemo qui".

SuperMario sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua tormentata carriera. Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione.

Nervosismo manifestato chiaramente contro l'allenatore Patrick Viera dopo la sostituzione nel corso della partita contro il Guingamp. Le voci hanno dato fastidio ad alcuni tifosi che hanno preso d'assalto il profilo Instagram dell'attaccante e lo hanno, con modi tutt'altro che oxfordiani, a non ritornare al Milan. La protesta sui social dei tifosi milanisti non è piaciuta all'attaccante del Nizza: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e improbabile ritorno". "Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione, però non ha perso il suo talento e il giorno in cui lo ritroverà si metterà tutto alle spalle, non bisogna avere rimpianti". Non è in programma nessun mio movimento per ora.

Altre Notizie