Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la nuova fiamma, parla Anna Tedesco

La nuova compagna di Giorgio Manetti è “un’imprenditrice 53enne, divorziata e con un figlio”

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la nuova fiamma, parla Anna Tedesco

I fan del trono over di Uomini e Donne erano abituati a vederli seduti nel parterre maschile e femminile, ma da un po' di tempo a questa parte sia Anna Tedesco che Giorgio Manetti non compaiono più in trasmissione. A svelare l'identità della sua nuova fiamma è un'altra ex protagonista del dating show di Maria De Filippi: Anna Tedesco, in passato accusata di avere una tresca proprio con Manetti. Tuttavia, per questo rapporto molto stretto e complice, l'opinionista Gianni Sperti ha iniziato ad attaccare entrambi. Un ragazzo che, come spifferato da Anna, Giorgio ha già avuto modo di conoscere.

Nel frattempo, per Giorgio Manetti si potrebbe profilare una nuova avventura televisiva, sembra su 'L'Isola dei Famosi'. Per poi sottolineare: "Non l'ha scelta perché è un'imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore".

"Tra me e lei c'è stata subito una bella intesa - ha spiegato Anna alla rivista di cronaca rosa -, perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c'è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca". Come svelato dalla Tedesco, la misteriosa fidanzata ha 53 anni, è un'imprenditrice e ha un matrimonio fallito alle spalle.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha svelato di aver avviato una sua attività e di essere pronto per un grande e importante progetto. Anna ha detto che Giorgio ha conosciuto anche il figlio di lei e che ne è stato molto contento. Sono bastate alcune parole pronunciate dall'ex Cavaliere a 'Nuovo Tv' per far avanzare supposizioni: "Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione".

Altre Notizie