Fabrizio Corona: "Fonderò il mio movimento politico"

Elisa Isoardi e Salvini stanno ancora insieme: la rivelazione di Corona

Fabrizio Corona: "Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. E ho un altro scoop su Matteo..."

"Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà 'Corona Magazine', e il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini", ha detto l'ex paparazzo anticipando che sarà "s u Salvini uomo che è uguale a dire Salvini politico: le due cose coincidono". Corona sostiene che Salvini sia molto bravo nella comunicazione, non a caso ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo per fare notizia, invece di investire in pubblicità ha usato una foto, quindi è "un grande genio".

Fabrizio Corona ha rivelato, in una intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio1, l'imminente nuovo progetto editoriale ed il suo punto di vista su Matteo Salvini e, in generale, sulla situazione politica del Paese. Il primo è che lui e Elisa Isoardi stanno ancora insieme: "non si sono mai lasciati, li ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei".

Nella puntata di questo martedì 4 dicembre della nota trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora [VIDEO]", in onda su Radio Uno e condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, è intervenuto Fabrizio Corona, il quale a sorpresa si è soffermato su temi strettamente politici, parlando in particolare del leader della Lega Matteo Salvini. "Ma Salvini non c'è mai, è sempre impegnato in qualche evento politico od istituzionale", dice Corona.

Ma da Fabrizio Corona non mancano critiche nei confronti di Salvini: "Fa solo populismo e non ha contenuti". "Ma Totti chi se lo caga ora". Troppo facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto oppure annunciare una flat tax e non farla mai. Si chiamerà "Corona Magazine". Dopo aver scampato il rischio di veder revocato il permesso che lo teneva fuori dal carcere, la carriera di Fabrizio Corona è in una fase un po' di stallo. "Sono robe troppo scontate". Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee: "Corona List" ha concluso.

Altre Notizie