F1 | Nicholas Latifi annunciato come terzo pilota Williams

F1 | Williams Nicholas Latifi ingaggiato come pilota di riserva per il 2019

La Williams ingaggia Nicholas Latifi come riserva per la stagione 2019 - Formula 1 News

Inoltre Latifi, che si occuperà pure del lavoro al simulatore, sarà coinvolto anche nel programma di sponsorizzazione del team.

Nicholas Latifi sarà il pilota di riserva della Williams per la stagione 2019 di Formula 1: l'annuncio da parte della casa di Grove è arrivato nella giornata di oggi.

"Sono entusiasta di unirmi a un team iconico come la Williams nel ruolo di pilota di riserva per il 2019". È una fantastica opportunità per continuare il mio percorso in Formula Uno e per continuare la mia esperienza in pista come le FP1, i test da rookie e quelli Pirelli. Non vedo l'ora di trascorrere del tempo in sede a Grove, immergendomi nel lavoro con il team dando una mano come posso. Va ricordato infatti che il canadese ha girato spesso nella scorsa stagione con il team Force India/Racing Point e Renault oltretutto il padre di Nicholas, Michael ha investito sempre nel 2018 una ingente somma di denaro per acquistare parte del team McLaren. Nicholas ha corso con successo nelle formule minori, ha il pedigree che stiamo cercando ed è incredibilmente intelligente e diligente.

"Nicholas guiderà nelle FP1 e in numerosi test nel corso dell'anno prossimo". Insieme a questo, lavorerà al simulatore per la squadra. "Siamo certi che sarà perfetto per la squadra e non vediamo l'ora di lavorare con Nicholas la prossima stagione".

Altre Notizie