Eddy Murphy diventa padre (per la decima volta)

Eddie Murphy e la fidanzata Paige Butcher

Eddie Murphy, papà da record: è nato il suo decimo figlio

Fenomenale padre seriale, Eddie Murphy raggiunge la stella con un numero di figli che sa di record dopo aver tagliato il traguardo del pargolo numero 10 che manca solo il portiere per fare una squadra di calcio.

La coppia ha rilasciato una dichiarazione attraverso Murphy pubblicista lunedì dicendo Max Charles Murphy è nato venerdì e pesava 6 chili, 11 once. L'ultimo arrivato era già stato preannunciato dalla gravidanza della sua compagna, la modella australiana trentanovenne Paige Butcher con cui sta dal 2012.

Max Charles è il decimo, ma chi sono gli altri nove?

Eddie Murphy l'attore comico americano che ci ha fatto sorridere con i suoi innumerevoli film natalizi per il suo simpatico sorriso a trentadue denti contagioso come il raffreddore, oltre ad avere una carriera oramai consolidata nel mondo dello spettacolo è anche un uomo ed un padre realizzato.

"Sono stato davvero fortunato con i miei figli".

L'ultima figlia nata dalle precedenti relazioni, l'ottava, è Angel, nata nel 2008 dalla relazione di Murphy con l'ex Spice Girl Melanie Brown, figlia che però è stata riconosciuta solo dopo che la Brown aveva fatto causa all'attore. Dopodiché ha avuto Christian con Tamara Hood, e insieme a Nicole Mitchell, sua moglie dal 1993 al 2006, ha dato alla luce cinque pargoli: Briana Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra. "Come tutte le persone hanno le proprie esigenze ma alla fine sono dei bravissimi ragazzi".

Altre Notizie