Aurora Ramazzotti, l’anello al dito fa piangere Michelle Hunziker

Immagine di copertina

Michelle Hunziker parrucca

Durante il pasto con i due piccioncini, come dimostrano le foto pubblicate da "Diva e donna", Aurora, 22 anni, mostra un anello alla mamma che poi sembra piangere ed usare un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.

Stando al racconto della conduttrice, le sue bambine le hanno chiesto di essere irriconoscibile per un giorno e per tale mamma Michelle ha deciso di abbandonare il suo look bionda e sorprendere le sue bambine con una parrucca. La festeggiata si è comprensibilmente commossa leggendo il messaggio.

Anche la Hunziker ha voluto fare gli auguri alla sua primogenita utilizzato il suo account Instagram: "Non volevi nascere.il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo.ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio". "Da quell'istante - prosegue il post - in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore... mi è cambiata la vita". "Sarà l'Aurora" - brano del '96 - cantava il giovanissimo Eros Ramazzotti che si preparava a diventare papà e dedicava quella canzone all'arrivo della piccola Aurora.

"Aurora Ramazzotti, sei incinta?"

Tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker c'è un rapporto davvero speciale. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Altre Notizie