Paura per Giancarlo Magalli, conduttore in lacrime per la figlia Michela

Michela Magalli

La figlia di Giancarlo Magalli in ospedale

Michela, figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli, da lunedì è ricoverata all'Ospedale Gemelli di Roma. La giovane influencer molto seguita su Instagram ha annunciato il ricovero nelle sue stories, mostrando la stanza di ospedale in cui è ricoverata e la mascherina che le copre il volto.

I fan si sono preoccupati per le condizioni di Michela Magalli, ma la stessa influencer li ha rassicurati. Potrebbe trattarsi di un virus, fa sapere, oppure di una malattia infettiva. Per tutta l'infanzia e l'adolescenza il presentatore Rai ha deciso di tenere lontana la figlia dai riflettori, ma la più giovane delle sue ragazze è riuscita a crearsi un seguito grazie al proprio profilo Instagram. "Chi me l'ha tirata è riuscito benissimo".

Michela ha spiegato di trovarsi da qualche giorno in ospedale in attesa di una diagnosi: "A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati - ha svelato-". "Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***". Michela ha una sorella maggiore, Manuela, nata dal primo primo matrimonio di Giancarlo con Carla Crocivera. Sui social è molto famosa e sogna di lavorare nel mondo della moda, sfruttando bellezza e look strepitosi. "Non sono geloso, io ho una maglietta che indosso quando lei si fidanza o esce con qualcuno e c'è scritto Io ho una figlia bella e anche una pistola, una pala e un giardino e li accolgo così".

Altre Notizie