Il commento choc omofobo di Corona su Cecchi Paone

‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video)

Asia Argento di nuovo senza veli: un 'calcio' a Corona e ai vestiti

Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come "inaccettabile" e "deprecabile" ed ha chiesto all'inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Visibile la distanza tra i due, che già da diversi anni hanno dimostrato l'un l'altro di non starsi particolarmente simpatici e di non condividere le stesse idee. Di lui in questi giorni si è detto di tutto a cominciare dal presunto cachet preso per il Grande Fratello Vip e Verissimo e finendo all'accordo per la lite con Ilary Blasi. Se uno è un personaggio pubblico si assume la responsabilità di ciò che rappresenta e dei mondi che rappresenta. Tanto livore dell'ex paparazzo verso il professore Cecchi Paone è certamente legato al feroce attacco da lui fatto nella Casa a Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona, da lui tacciata di essere "un'ignorante" che stando per anni al fianco di Corona ha dato un cattivo esempi ai giovani. E subito scoppia la lite tra i due. Il giornalista, come riportato dal sito bitchyf, è tornato a ribadire l'idea che ha di Corona come personaggio mediatico. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l'incontro. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. Il giornalistaè sbottato definendo Fabrizio 'una cattiva compagnia'.

Durante l'acceso dibattito, Alessandro chiede a Federica Panicucci di intervenire, o quantomeno prendere posizione. Dopo di che si toglie l'aurocolare e salutando, chiude il collegamento in studio. La conduttrice, infastidita, risponde di non poterlo fare in quanto il suo ruolo è quello di presentatrice del programma e non di opinionista.

"La signorina Cecchi Paone si sta arrabbiando" il commento di stampo omofobo, riferito alla'omosessualità del conduttore e giornalista, ha fatto velocemente il giro del web attirando nuove ondate di polemiche.

A nulla è servito il tentativo di Federica Panicucci di fermare Fabrizio Corona in macchina per pretendere delle scuse da rivolgere al noto professore e giornalista italiano. E' stata, in seguito, la Panicucci a scusarsi con Cecchi Paone per l'uscita omofoba di Corona.

Altre Notizie