Andrea Mainardi è il terzo finalista del GF Vip 3

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip, il peto di Walter Nudo: parole grosse

Andrea Mainardi, oltre ad essere lo chef della casa di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, è anche quello che è più stimato dai concorrenti del reality per essere così fedele e innamorato della sua compagna, Anna Tripoli. L'attacco al bel Nudo si fa sempre più incisivo, fino al momento in cui proprio lui, Walter Nudo, esasperato si lamenta con parole pesanti; "in questa casa si fa troppa confusione e risulta impossibile dormire".

Rendendosi conto in questo periodo di quanto sia importante la vicinanza di sua figlia, Andrea Mainardi ha promesso alla sua Michelle di dedicarsi meno al lavoro per passare con lei più tempo possibile in futuro.

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 è appena andata in onda e abbiano scoperto chi sono i primi quattro finalisti che potranno giocarsi il montepremi. Ma non è detta l'ultima per Benedetta Mazza e Stefano Sala che per una settimana dovranno sfidarsi al televoto per l'ultimo posto in finale.

A chi non è mai capitato?

Il nome viene comunicato dal suo amico Walter Nudo. Ti amo, ho una cosa dentro talmente bella e potente che non riesco nemmeno a spiegare.

Non trattenendo l'emozione, Walter Nudo ha detto: "Quando la incontrerò, le parlerò direttamente". È già un po' di tempo che ti voglio scrivere.

Inaspettatamente Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione riguardante la sua vita privata. Francesco Monte, gia? sicuro della finale, la cui vittoria si gioca a 4,50, alla pari dell'altra finalista Silvia Provvedi, orfana della sorella Giulia eliminata nella scorsa puntata.

La semifinale di ieri del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Entrambi potrebbero essere i potenziali vincitori.

Altre Notizie