Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati: sontuosa cerimonia in India

Nick Jonas, 26 anni, e Priyanka Chopra, 36 anni, si sono sposati sabato primo dicembre come ha confermato in esclusiva People Magazine. Come suggerito dalla tradizione induista, il matrimonio vero e proprio è stato preceduto da tre diversi momenti: c'è stata la preghiera privata (Puja), la cerimonia del Mehendi - quella in cui la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con l'henné - e il Sangeet, una festa tra canti e balli che vede protagoniste le famiglie degli sposi.

Il matrimonio è stato celebrato dal padre di lui, Paul Jonas, secondo il rito cristiano con lo scambio di fedi firmate Chopard. L'attrice per l'occasione si è vestita di bianco, mentre il cantante ha indossato un completo di seta blu. La coppia reale non è volata in India. Per la cerimonia del Mehndi ha infatti indossato una creazione realizzata appositamente per lei dallo stilista Abu Jani Sandeep Khosla che, ispirandosi a una collezione vintage AJSK, ha dato vita a un vestito da sposa originalissimo dal motivo multicolor con la gonna a ruota, un giacchino ricamato e la stola. "Uno degli aspetti più speciali della nostra relazione è l'unione di famiglie che amano e rispettano i rispettivi credo e culture" ha scritto sui social Priyanka. Il prossimo matrimonio VIP sarà il loro? "Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi".

Erano giorni che non si faceva altro che parlare del matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas e lo scorso weekend è diventato finalmente realtà. I gioielli in rubino mettono ancora più in risalto la carnagione scura di Priyanka; i capelli infine sono raccolti in basso e decorati con grandi fiori rosa.

Tra gli invitati alle nozze Sophie Turner, fidanzata di Joe Jonas, Mimi Cuttrell (fashion stylist delle sorelle Hadid) e Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif e la celebrity di Hollywood Dwayne Johnson. Grande assente Meghan Markle, da anni molto amica della Chopra - Priyanka e Nick si sono ispirati proprio alla Duchessa e a Harry per le loro foto di fidanzamento - ma rimasta a Londra.

Altre Notizie