Pippo Baudo: "Le gemelle Kessler mi hanno portato in albergo e spogliato"

Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Pippo non ci sta con la testa»

‘Baudo non ci sta con la testa’, le gemelle Kessler da Barbara D’urso rinnegano quanto scritto da Pippo Baudo nella sua autobiografia

Pippo Baudo confermerà la propria versione, è davvero stato spogliato dalle gemelle Kessler durante una notte brava?

Peccato che Ellen e Alice non abbiano nessuna intenzione di confermare questi gossip, come hanno svelato a Domenica Live.

Tempo fa Pippo Baudo, intervistato da Candida Morvillo per il Corriere della Sera, ha raccontato un episodio che lo vede in "intimità" proprio con le gemelle Kessler. Il conduttore ha dichiarato: "Siamo andati a cena". Sogno proibito degli italiani degli anni sessanta, le due sorelle sono state corteggiatissime da divi di fama mondiale fra i quali anche l'attore e regista John Wayne; è possibile che non siano riuscite a resistere al fascino del conduttore nostrano? Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. "Forse abbiamo fatto apposta, Pippo ti abbiamo ubriacato per spogliarti e violentarti, se lui è contento così, diciamolo così...", ha aggiunto un po' stizzita ma smentendo l'arrabbiatura: "Arrabbiate?"

Un menage a trois ai tempi in cui tutto poteva creare scandalo? Il racconto di Alice e Ellen è arrivato ieri pomeriggio a Domenica Live, ospiti di Barbara D'Urso.

A Domenica Live Barbara D'Urso ha chiesto loro spiegazioni sul presunto incontro con il conduttore e le due ballerine hanno replicato tra ironia e sarcasmo: "Non ce lo ricordiamo. Forse non sta bene..."

Ormai ha un'età, magari non ci sta con la testa. In ogni caso, se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice.

Altre Notizie