Captain Marvel, nuovo poster: stanotte arriva il trailer!

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull

Captain Marvel: il nuovo trailer italiano!

Captain Marvel aprirà la strada verso Avengers 4, attesissimo capitolo conclusivo della saga dei supereroi, che sarà nei cinema poche settimane dopo.

Il film interpretato dalla premio Oscar Brie Larson nei panni della prima eroina ad avere un film tutto suo nell'universo Marvel ci svela ulteriori dettagli sulle origini della protagonista Carol Danvers.

Nella clip di anticipazione veniamo innanzitutto a conoscenza della rivalità fra gli Skrull, razza aliena mutaforma (ricordate la vecchina sul bus del primo trailer?) dalle intenzioni poco amichevoli, introdotta qui per la prima volta nelle versioni cinematografiche, e i Kree, una stirpe di "nobili eroi guerrieri", visti già in Guardiani della Galassia attraverso però il deviato Ronan l'Accusatore.

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull
Captain Marvel, disponibile il nuovo, spettacolare trailer esteso

Il film è ambientato negli anni '90 e sarà di basilare importanza all'interno del Marvel Cinematic Universe per collegare gli avvenimenti che abbiamo visto in Avengers: Infinity War e (molto probabilmente) quelli che vedremo nel prossimo film corale che per ora è ancora completamente avvolto dal segreto.

Nel cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening ma, soprattutto, Jude Law. L'uscita del film nelle sale è prevista a partire dall'8 marzo 2019.

Altre Notizie