Pokémon GO: arrivano i costumi di Misty e Brock [AGGIORNATA]

Home News Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo By Fulvio Barbato- 1 dicembre 2018

Home News Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo By Fulvio Barbato- 1 dicembre 2018

Al momento non si hanno notizie in merito alla data di arrivo di tale nuova feature, ma siamo sicuri che Niantic la svelerà entro breve. Sfortunatamente, anche se il PvP è una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic non è stato in grado di includerlo nella versione iniziale del gioco.

Gli ultimi due titoli dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo, Pokémon Let's Go Pikacuh e Let's Go Eevee, sono a tutti gli effetti dei remake di Pokémon Giallo.

Niantic ha rilasciato anche una piccola ulteriore informazione rispetto a questa nuova modalità. Non è stato però rilasciata nessuna spiegazione rispetto a cosa queste divisioni possano effettivamente significare.

Durante tutto il mese di dicembre gli allenatori, per poter catturare i leggendari riproposti nell'app, dovranno portare a termine le Ricerche sul Campo e, ogni volta che arriveranno a sbloccare una Scoperta Straordinaria, sarà possibile catturare uno dei sei Pokémon Leggendari. Un'ottima strategia, insomma, per tenere alta l'attenzione dei giocatori, facendone magari arrivare di nuovi o incuriosire a tornare quelli che, nel tempo, avevano abbandonato la piattaforma.

Altre Notizie